Controllo posizione cellulare con google

Google Maps: come tracciare la posizione di una persona, focus sicurezza e privacy

Maps Forum di assistenza Forum.

Come tracciare la posizione di qualcuno in Google Maps

Se dispongono di un account Google Se non lo hai già fatto, aggiungi il loro indirizzo Gmail ai tuoi Contatti Google. Sul tuo smartphone o tablet Android, apri l'app Google Maps ed esegui l'accesso. Scegli per quanto tempo condividere la tua posizione.

Se ti viene chiesto dei tuoi contatti, concedi l'accesso a Google Maps. Scegli con chi desideri eseguire la condivisione. Se non dispongono di un account Google Sul tuo smartphone o tablet Android, apri l'app Google Maps ed esegui l'accesso. Questo link permette alle persone di visualizzare la tua posizione per il periodo di tempo da te scelto, fino a un massimo di 72 ore.

Per disattivare Segnalazione delle Posizioni

Per controllare se si fosse o meno attivata la condivisione della posizione con Google Maps, basterà quindi avviare l'app quindi toccare la voce. Desideri rilevare la posizione di un cellulare equipaggiato con il sistema il servizio gratuito di Google che permette di localizzare uno smartphone da remoto.

Condividere utilizzando un'altra app Puoi condividere la tua posizione anche attraverso le app di messaggi. Interrompere la condivisione Apri l'app Google Maps. Tocca Rimuovi in corrispondenza della persona con cui non vuoi più condividere la posizione.

NEWSLETTER

Condividere l'orario di arrivo stimato Dopo aver iniziato a guidare, puoi condividere la tua destinazione, l'orario di arrivo stimato e il punto del percorso in cui ti trovi. Apri l'app Google Maps. Imposta una destinazione da raggiungere in auto. Scopri come raggiungere un luogo. Scegli una persona dall'elenco. Non tutti i possessori di dispositivi Android sanno che tutti gli spostamenti effettuati vengono salvati online nella Cronologia delle posizioni. La visualizzazione dei dati sulla mappa dura un massimo di trenta giorni, ma non sono previsti limiti di tempo per quanto concerne la durata sulla "Dashboard".

I movimenti vengono registrati in alcune occasioni anche a GPS spento. La feature è attivata di default all'interno del nostro Google Account e consente di verificare, sebbene con una precisione talvolta altalenante, dove ci trovavamo in un determinato istante.

  • impostazioni dati cellulare iphone 7 Plus.
  • app per spiare sms gratis.
  • come copiare rubrica da blackberry a iphone 6 Plus?
  • rubare password con iphone;
  • Se non dispongono di un account Google.

Le nostre posizioni vengono registrate in maniera arbitraria quando attivo il modulo GPS, ma anche viene individuata una località precisa mediante triangolazione delle celle telefoniche o rilevamento di una rete Wi-Fi. Il sistema inoltre monitora la posizione a cadenze regolari, ogni 50 minuti, anche se non vengono rilevati spostamenti.

È possibile consultare la nostra Cronologia delle posizioni in questa pagina una volta effettuato il log-in con i dati del nostro Google Account. Se non c'è nessun dato salvato negli ultimi 30 giorni verrà visualizzato il messaggio "Nessuna cronologia delle posizioni", altrimenti verranno segnalati tutti gli spostamenti sia su lista che sulla mappa.

Se selezioniamo la visualizzazione tramite "Dashboard", invece, il sistema analizzerà tutti gli spostamenti che abbiamo effettuato senza alcun limite di tempo, mostrando tutti i singoli luoghi che abbiamo visitato nelle date segnalate.

Se dispongono di un account Google

Il servizio di Google registra a cadenze regolari, quindi potranno venire salvati luoghi che abbiamo raggiunto in auto senza fermarci. La Cronologia delle posizioni è attiva di default quando registriamo un nuovo Google Account.

  • come localizzare un cellulare non proprio.
  • Come rilevare la posizione di un cellulare Android;
  • spiare whatsapp 2018?

Per disabilitare la funzione bisogna cliccare semplicemente su questo link , selezionare Disattiva premendo poi su Salva. Per eliminare ogni traccia dal nostro account basta andare nella pagina di Gestione cronologia e cancellare un singolo evento, la cronologia di un periodo specifico o, naturalmente, tutta la cronologia salvata. Cronologia delle posizioni è solo un singolo esempio sulla capillarità delle informazioni che lasciamo in maniera a volte indesiderata su internet sulla base dei servizi che utilizziamo. Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.

Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali.

Come rilevare la posizione di un iPhone

Dopo averle selezionate, tocchiamo la voce Condividi in basso a destra. Imposta una destinazione da raggiungere in auto. Fornisci il tuo contributo! Attraverso la funzionalità "Cronologia delle posizioni", tutti gli spostamenti degli utenti Android vengono salvati online senza consenso esplicito da parte dell'utente. Smartphone top di gamma a confronto: Per disabilitare la funzione bisogna cliccare semplicemente su questo link , selezionare Disattiva premendo poi su Salva. Sulla mappa, tocca l'icona della persona in questione.

Devi effettuare il login per poter commentare Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form. Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento. Si tenga presente quanto letto nel regolamento , nel rispetto del "quieto vivere". Google traccia tutti gli spostamenti degli utenti Android: Resta aggiornato sulle ultime offerte Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te Registrati Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.

EA sotto inchiesta per i danni causati agli investitori da Battlefield 4.

Che cos'è mSpy?

mSpy è il leader mondiale nel campo delle soluzioni di monitoraggio, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente per questioni di sicurezza e di praticità.

Come funziona

Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

Controlla i software di messaggistica

Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

Contattaci 24/7

Il nostro servizio di assistenza dedicato può essere contattato tramite email, chat o telefonicamente.

Conserva i tuoi dati

Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali.

Controlla più dispositivi

Puoi monitorare contemporamente sia smartphone (Android, iOS) che computer (Mac, Windows).

Controlla grazie a mSpy

24/7

Supporto internazionale al cliente 24/7

mSpy presta attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, attraverso il suo servizio di assistenza attivo 24/7

95%

Soddisfazione Clienti pari al 95%

La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Il 95% dei clienti di mSpy si ritiene soddisfatto dal servizio e sarebbe disposto ad usufruirne nuovamente.

mSpy makes customers happy

  • Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi permette di sapere sempre quello che fanno i miei figli, così posso anche assicurarmi che stiano bene. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

  • mSpy è un'app che mi permette di tenere sotto controllo tutto ciò che fa mio figlio su internet. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.

  • Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. mSpy mi aiuta a tenere d'occhio mia figlia quando non posso stare con lei. La consiglio senza alcun dubbio!

  • Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. mSpy mi permette di sapere sempre tutto ciò che fa, senza perdermi nulla.

  • Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

Sponsorizzazione

Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza

The Next Web