Come localizzare un cellulare apple

Come localizzare un telefono

Ti verrà quindi chiesto con quale frequenta vuoi ricevere gli aggiornamenti. La scelta obbligata è tra 10 o 20 minuti, in quanto le altre frequenze di aggiornamento, come quella ogni due minuti, sono riservate agli utenti con piano in abbonamento. Per visualizzare i report, fai clic sulla voce Reports. Apri quindi le Impostazioni di iOS icona di un ingranaggio e raggiungi la voce Generali e poi Restrizioni. Se le restrizioni non sono abilitate, fai tap su Abilita restrizioni e inserisci un pin di quattro cifre a tua scelta.

Scrivi un commento

Scorri poi le voci a schermo per raggiungere e disabilitare la voce Eliminazione app. Al primo avvio, dovrai fare tap sul pulsante Take the tour , selezionare la voce contrassegnata dalla lettera B , per quattro volte, seguita dal pulsante Continue. Acconsenti a tutte le notifiche che ti appaiono a schermo per iniziare.

Se la funzione Trova il mio iPhone non è abilitata sul dispositivo smarrito

Crea adesso un account gratuito inserendo la tua email e una password a tua scelta e fai tap sul pulsante Sign up. Adesso sarai finalmente arrivato alla schermata iniziale di Lockout che ti mostrerà tutte le sue funzionalità principali. Se farai tap sulla voce Missing Device e poi su Locate , potrai visualizzare la posizione corrente del dispositivo attualmente da te in uso.

Non appena sarai entrato verrai automaticamente indirizzato in una schermata con una mappa geografica che ti indicherà la posizione del dispositivo.

Come rintracciare una persona tramite iPhone

In caso contrario, fai clic sul pulsante della barra orizzontale in alto Locate device. In alto, al centro dello schermo, fai clic sulla voce sotto la dicitura Choose your device , per cambiare il dispositivo da localizzare. Nel caso in cui tu voglia aggiornare la posizione, fai clic sul pulsante Locate my device.

Potrai visualizzare anche lo storico delle posizioni rilevate, facendo clic sulla dicitura a sinistra Location history.

Se la funzione Trova il mio iPhone è abilitata sul dispositivo smarrito

Te lo spiego subito. A questo punto, puoi localizzare il tuo telefono collegandoti al sito Internet Gestione Dispositivi Android e autenticandoti con il tuo account Google. Leggi le istruzioni per sbloccare l'articolo. Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni. Ad accesso effettuato, dal menu di sinistra fai clic su Devices e fai quindi clic sul dispositivo che vuoi localizzare.

Ci sono altre applicazioni che puoi utilizzare per localizzare di nascosto un iPhone. Con la Modalità smarrito, puoi bloccare il dispositivo in remoto tramite un codice , visualizzare un messaggio personalizzato con il tuo numero di telefono sulla schermata di blocco del dispositivo smarrito e localizzare il dispositivo.

Denuncia lo smarrimento o il furto del dispositivo alle forze dell'ordine locali. Le forze dell'ordine potrebbero richiedere il numero di serie del dispositivo.

Come trovare il numero di serie del dispositivo. Per impedire a terzi di accedere ai dati presenti sul dispositivo smarrito, puoi inizializzarlo da remoto. Una volta inizializzato il dispositivo, non potrai più rintracciarlo. Denuncia lo smarrimento o il furto del dispositivo al tuo operatore telefonico, in modo che possa disattivare il tuo numero di telefono e impedire le chiamate, l'invio di messaggi e l'uso dei dati.

Il dispositivo potrebbe essere associato a un piano del tuo operatore telefonico. Cosa succede se il dispositivo è spento oppure offline?

Come si disattiva o annulla la Modalità smarrito? Se la funzione Trova il mio iPhone non è abilitata sul dispositivo smarrito Se non hai attivato Trova il mio iPhone prima dello smarrimento o del furto del dispositivo, non puoi usare questa funzione per individuare il dispositivo.

  • rilevatore microspia android?
  • Localizzare un amico con iPhone per sapere dove sta - www.cilentoinbici.com.
  • come vedere se un iphone X è rubato.
  • Come localizzare iPhone | Salvatore Aranzulla.
  • '+relatedpoststitle+'?
  • come capire se un iphone è sotto contratto.

Tuttavia puoi seguire questi passaggi per proteggere i dati: Come ultima configurazione abilitiamo il monitoraggio continuo in tempo reale della posizione; apriamo l'app e abilitiamo la voce Set device to missing e scegliamo la frequenza di aggiornamento con l'account gratuito possiamo scegliere solo 10 o 20 minuti, non frequenze minori. Ora che l'iPhone è pronto non dobbiamo fare altro che aprire la pagina Web dedicata ed inserire le credenziali d'accesso per visualizzare la posizione dell'iPhone. Una volta scaricata avviamola, completiamo il tour guidato alle funzionalità e autorizziamo tutti i permessi richiesti dall'app per funzionare alla grande, quindi creiamo un account al servizio facendo clic su Sign Up.

Al termine dell'iscrizione il servizio è già operativo e monitorerà in tempo reale ogni spostamento dell'iPhone, sia tramite report a frequenza prestabilita sia tramite richiesta posizione effettuata dal servizio Web.

Come rintracciare una persona tramite iPhone | Salvatore Aranzulla

Tra le altre funzionalità disponibili c'è l'allarme sonoro in caso di furto, il blocco delle app per evitare sguardi indiscreti e il sistema di valutazione dello spazio occupato su disco, utile per ottenere maggiore spazio all'interno dell'iPhone. In un altro articolo, tutte le migliori app gratuite per rintracciare e conoscere la posizione degli amici con un iPhone.

Articoli simili in iPhone Scritto da Claudio Pomes. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy.

Che cos'è mSpy?

mSpy è il leader mondiale nel campo delle soluzioni di monitoraggio, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente per questioni di sicurezza e di praticità.

Come funziona

Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

Controlla i software di messaggistica

Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

Contattaci 24/7

Il nostro servizio di assistenza dedicato può essere contattato tramite email, chat o telefonicamente.

Conserva i tuoi dati

Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali.

Controlla più dispositivi

Puoi monitorare contemporamente sia smartphone (Android, iOS) che computer (Mac, Windows).

Controlla grazie a mSpy

24/7

Supporto internazionale al cliente 24/7

mSpy presta attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, attraverso il suo servizio di assistenza attivo 24/7

95%

Soddisfazione Clienti pari al 95%

La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Il 95% dei clienti di mSpy si ritiene soddisfatto dal servizio e sarebbe disposto ad usufruirne nuovamente.

mSpy makes customers happy

  • Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi permette di sapere sempre quello che fanno i miei figli, così posso anche assicurarmi che stiano bene. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

  • mSpy è un'app che mi permette di tenere sotto controllo tutto ciò che fa mio figlio su internet. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.

  • Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. mSpy mi aiuta a tenere d'occhio mia figlia quando non posso stare con lei. La consiglio senza alcun dubbio!

  • Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. mSpy mi permette di sapere sempre tutto ciò che fa, senza perdermi nulla.

  • Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

Sponsorizzazione

Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza

The Next Web