Tasto accensione iphone 6 Plus non funziona

Se l'iPhone, l'iPad o l'iPod touch non si accende o è bloccato

Se il dispositivo ancora non si accende o non si avvia

Potresti voler provare un alimentatore o un cavo USB diverso. Se durante l'avvio visualizzi il logo Apple o una schermata rossa o blu, procedi nel seguente modo:. Se il download impiega più di 15 minuti, il dispositivo uscirà dalla modalità di recupero e sarà necessario ripetere i passaggi 2 e 3. Contatta il supporto Apple per richiedere un intervento di assistenza se riscontri uno dei problemi riportati di seguito:.

Se la schermata è nera o lo schermo è bloccato Se la schermata è nera o lo schermo è bloccato, potresti dover forzare il riavvio del dispositivo.

Funzioni di tasti e interruttori

Procedi nel seguente modo: Successivamente, tieni premuto il tasto laterale fino a che non visualizzi il logo Apple. Se il dispositivo ancora non si accende o non si avvia Metti in carica il dispositivo e lascialo in carica per un'ora al massimo. Dopo alcuni minuti dovrebbe venire visualizzata la schermata di ricarica.

Cosa fare se un tasto o un interruttore non funziona

Se il dispositivo si accende ma rimane bloccato durante l'avvio Se durante l'avvio visualizzi il logo Apple o una schermata rossa o blu, procedi nel seguente modo: Versa qualche goccia di prodotto sulla punta di un cotton fioc. Premi il tasto Home fino a dove riesci, quindi usa il cotton fioc imbevuto di alcol per pulire i bordi del pulsante. A questo punto premilo ripetutamente diverse volte, in modo che l'alcol possa penetrare in profondità.

Spegnere iPhone senza tasto con la funzione Spegni

del dispositivo è bloccato, non risponde al tocco o si blocca all'accensione. Su iPhone X, iPhone 8 o iPhone 8 Plus: premi e rilascia rapidamente il tasto Volume su. Su iPhone 6s e modelli precedenti, iPad o iPod touch: tieni premuti . Tasto laterale (iPhone 6 e successivi): premilo per attivare o mettere in standby il tuo iPhone. Puoi anche Cosa fare se un tasto o un interruttore non funziona.

Fai attenzione perché usare una quantità eccessiva di alcool potrebbe danneggiare l'iPhone, esattamente come farebbe della normale acqua. Prova a usare questa soluzione solo se la garanzia del dispositivo è già scaduta.

In caso contrario è sempre meglio rivolgersi all'assistenza tecnica specializzata della Apple. Usa la forza centrifuga a tuo vantaggio.

Pulsante iPhone Rotto | Tasto Home Lento | Pulsante iPhone Lento | Ricalibrare Tasto Home

Posiziona il dispositivo su una superficie piana. Tieni premuto il tasto Home con decisione, quindi fai ruotare l'iPhone in senso orario senza rilasciare il pulsante.

Questo passaggio potrebbe riuscire a ripristinare il normale funzionamento del tasto Home. Questa soluzione non è adatta per i dispositivi che forniscono un "feedback aptico" e che quindi non sono dotati di un tasto Home normale ad esempio l'iPhone 7. Consigli Se possiedi un iPhone 7 e quando premi due volte consecutivamente il tasto Home la risposta non è immediata, prova a disabilitare tutte le funzionalità di accessibilità che vengono attivate dal dispositivo premendo il tasto Home tre volte.

Dato che queste funzioni vengono attivate dopo la rapida pressione del tasto Home per tre volte consecutive, spesso il dispositivo presenta un ritardo nell'esecuzione dei comandi dopo aver premuto il tasto Home due volte perché rimane in attesa di verificare che l'utente non abbia intenzione di premerlo anche la terza.

apple iphone 5 non funziona tasto accensione e tasto home saldatura condensatore C242

Hai trovato utile questo articolo? I cookie permettono di migliorare l'esperienza wikiHow. Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Pagina Random Scrivi un articolo. È stato utile questo articolo? Purtroppo non prevede copertura contro i danni accidentali, come le cadute che possono causare il danneggiamento del tasto Power.

  • Triplo Clic.
  • trovare password wifi con iphone cydia.
  • spiare whatsapp android di un altro!
  • possono intercettare whatsapp!
  • localizzare cellulare con gps gratis.
  • Se la schermata è nera o lo schermo è bloccato.
  • Problemi al Pulsante Home di iPhone? 3 possibili soluzioni?

Se hai bisogno di verificare la garanzia del tuo iPhone, segui le indicazioni contenute nel mio tutorial su come verificare garanzia iPhone. Please click here if you are not redirected within a few seconds.

Informazioni relative ai tasti e agli interruttori di iPhone, iPad e iPod touch

Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Indice Spegnere iPhone senza tasto con la funzione Spegni Spegnere iPhone senza tasto con AssistiveTouch Soluzioni alternative Riparare o sostituire un iPhone con i tasti rotti Spegnere iPhone senza tasto con la funzione Spegni Innanzitutto cerchiamo di comprendere in che modo bisogna procedere per poter spegnere il melafonino sfruttando la funzione apposita annessa alle impostazioni del dispositivo.

Articolo bloccato Per leggere l'articolo, abilita Javascript o disabilita il tuo Adblock.

Velocità del Pulsante Home

Che cos'è mSpy?

mSpy è il leader mondiale nel campo delle soluzioni di monitoraggio, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente per questioni di sicurezza e di praticità.

Come funziona

Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

Controlla i software di messaggistica

Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

Contattaci 24/7

Il nostro servizio di assistenza dedicato può essere contattato tramite email, chat o telefonicamente.

Conserva i tuoi dati

Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali.

Controlla più dispositivi

Puoi monitorare contemporamente sia smartphone (Android, iOS) che computer (Mac, Windows).

Controlla grazie a mSpy

24/7

Supporto internazionale al cliente 24/7

mSpy presta attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, attraverso il suo servizio di assistenza attivo 24/7

95%

Soddisfazione Clienti pari al 95%

La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Il 95% dei clienti di mSpy si ritiene soddisfatto dal servizio e sarebbe disposto ad usufruirne nuovamente.

mSpy makes customers happy

  • Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi permette di sapere sempre quello che fanno i miei figli, così posso anche assicurarmi che stiano bene. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

  • mSpy è un'app che mi permette di tenere sotto controllo tutto ciò che fa mio figlio su internet. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.

  • Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. mSpy mi aiuta a tenere d'occhio mia figlia quando non posso stare con lei. La consiglio senza alcun dubbio!

  • Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. mSpy mi permette di sapere sempre tutto ciò che fa, senza perdermi nulla.

  • Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

Sponsorizzazione

Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza

The Next Web